Il nuovo sito di Sepal S.p.A. è online!
Un nuovo modo di raccontare l’alluminio.
Siamo entusiasti di annunciare il lancio del nuovo sito web di Sepal S.p.A., rinnovato nella grafica, nei contenuti e nella struttura.
Un restyling pensato per offrire un’esperienza di navigazione più fluida, moderna e intuitiva, ma soprattutto
Per raccontare con maggiore chiarezza chi siamo, cosa facciamo e come operiamo nel mondo dell’estrusione dell’alluminio – in Italia e nel mondo.
Negli ultimi anni, Sepal ha consolidato la propria posizione come punto di riferimento nel settore dell’estrusione e lavorazione dell’alluminio, investendo in tecnologia, innovazione e sostenibilità.
Oggi, con il nuovo sito, vogliamo trasmettere tutto questo anche online, offrendo ai nostri clienti, partner e collaboratori una chiave più diretta e interattiva sulla nostra realtà.
Un’esperienza digitale più semplice, veloce, interattiva: le nuove sezioni
La nuova veste del sito è stata studiata per essere pulita, moderna e funzionale, mettendo in risalto i contenuti più importanti e facilitando l’accesso alle informazioni, ai nostri servizi e le soluzioni personalizzate fino all’approfondimento dei nostri progetti e tecnologie più innovative.
Tre le maggiori novità:
- Sepal AI Assistant: l’introduzione del nostro nuovo assistente virtuale sempre pronto a rispondere ad ogni domanda, per fornire informazioni, curiosità e supporto in pochi istanti.
- News: per scoprire le ultime novità, le innovazioni tecnologiche che rendono Sepal un’azienda all’avanguardia, e la nostra presenza alle maggiori fiere di settore.
- Blog: uno spazio dedicato agli approfondimenti e alle curiosità legate all’alluminio, ai processi di estrusione, alle applicazioni nei diversi settori e ai valori che guidano ogni giorno la nostra azienda.
Il nuovo sito non è solo una vetrina, ma uno strumento di comunicazione e dialogo aperto a tutti.
Ti invitiamo a esplorarlo, a navigare tra le sue sezioni e scoprire come Sepal continua a innovarsi, crescere e costruire il futuro dell’alluminio.
Visita il nostro nuovo sito e scopri tutte le novità
www.sepalspa.com